L'attacca Libri

Carlo Picca

AAA Editore non a pagamento cerca poeti

AAA Editore non a pagamento cerca poeti

Bella notizia per chi scrive poesie. La casa editrice Les Flâneurs Edizioni cerca due poeti, con due raccolte inedite da pubblicare e  che saranno scelte fra tutte quelle pervenute. Non sono richiesti contributi per la pubblicazione. Non ci sono limiti di pagine per  gli inediti che vanno inviati a info@lesflaneursedizioni.it con oggetto Rive Gauche.
E con soddisfazione vi comunico, cari amici, che il sottoscritto sarà il direttore di collana di questo progetto mirato alla selezione dei due poeti in oggetto. Ringrazio Les Flâneurs Edizioni per avermi affidato questo importante incarico di ricerca e selezione, darò il massimo, mettendo tutta la mia esperienza editoriale e letteraria a disposizione di questo progetto, siamo alla ricerca di poeti, se ne conoscete aiutateci a segnalarceli, la poesia non è morta, anzi mai come in questo momento c’e’ bisogno di poesia…

Le poesie devono essere assolutamente inedite. Possono aver partecipato a concorsi, importante che siano inedite e non in procinto di essere pubblicate.
Vanno inviate entro fine luglio perché l’uscita delle due raccolte è prevista entro l’anno.

Per ogni altra informazione potete scrivere a:  info@lesflaneursedizioni.it

«Nessuno ti richiede più poesia!» « E’ passato il tuo tempo di poeta» scriveva Pasolini, ma credo che mai come oggi ci sia bisogno di poeti che ci illuminino, perché la poesia ci libera riconnettendoci con la parte migliore di noi stessi e permette di costruire ponti unici…

Ho teso corde da campanile a campanile; ghirlande da finestra a finestra; catene d’oro da stella a stella, e danzo. A. Rimbaud

AAA Editore non a pagamento cerca poeti…

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti
Mostra più commenti

Carlo Picca

Carlo Picca, pugliese, si è laureato in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Bari. Dopo esperienze in campo scolastico come insegnante, ed editoriale come consulente letterario, attività che ancora svolge per alcuni autori ed editori, nel 2011 ha deciso di aprire una libreria a Rutigliano (Ba), che conduce con passione organizzando eventi letterari ed artistici rivolti al pubblico di ogni età, fra cui laboratori didattici, letture animate, incontri con Autori. Dal 2011 è iscritto come pubblicista all’Ordine dei Giornalisti di Puglia ed ha collaborato per quattro anni, come caporedattore, con il network pugliese La Voce del Paese. Attualmente scrive articoli per alcuni magazine nazionali che si occupano di cultura e ha da poco pubblicato, per FaLvision Editore, un saggio critico sperimentale sul Poeta italiano Sandro Penna.

Ha deciso di intraprendere l’esperienza di blogger su Libreriamo intendendo proporre spunti di riflessioni sul mondo dei libri e dell’editoria, nonché recensioni e consigli per la lettura.

Utenti online